Martedì, 19 marzo 2024 - ore 10.12

#DopoCovid Maurillio Segalini :Bissolati Cremona riparte alla grande e diminuisce retta 2020 (video G.C.Storti)

Maurillio Segalini , presidente della società, in questa intervista ci racconta che cosa è avvenuto, come sono state le reazioni dei soci ed i loro comportamenti all’apertura della struttura.

| Scritto da Redazione
#DopoCovid Maurillio Segalini :Bissolati Cremona riparte alla grande e diminuisce retta  2020 (video G.C.Storti) #DopoCovid Maurillio Segalini :Bissolati Cremona riparte alla grande e diminuisce retta  2020 (video G.C.Storti) #DopoCovid Maurillio Segalini :Bissolati Cremona riparte alla grande e diminuisce retta  2020 (video G.C.Storti) #DopoCovid Maurillio Segalini :Bissolati Cremona riparte alla grande e diminuisce retta  2020 (video G.C.Storti)


#DopoCovid Maurillio Segalini : la canottieri Bissolati Cremona riparte alla grande e diminuisce la quota per 2020 (video G.C.Storti)

La canottieri Bissolati con l’emergenza sanitaria Covid-19 ha chiuso tutto come le altre strutture  sportive del paese.

Maurillio Segalini , presidente della società, in questa intervista ci racconta che cosa è avvenuto, come sono state le reazioni dei soci ed i loro comportamenti all’apertura della struttura.

Un pensiero va ai soci scomparsi ed alla grande compostezza di tutti. “La convivenza in una società sportiva-sottolinea Segalini- si basa sul rispetto di alcune regole ed alla riapertura tutti i soci si sono e si stanno comportando con grande senso di responsabilità”.

Cita anche le occasioni sportive perse da alcuni atleti della società che erano pronti a partecipare alla Olimpiadi di Tokio di quest’anno e che recupereranno sicuramente nel 2021.

L’anno prossimo sarà il centenario della società-fondata da Leonida Bissolati  nel 1921 e l’anno sarà vissuto con intensità per ricordare al meglio l’importante anniversario.

“Infine una bella notizia per i soci- conclude Segalini – la retta del 2020 sarà ridotta in quanto  gli investimenti previsti per l’anno in corso saranno rinviati al 2021, quindi dopo il look down i soci ,con compostezza e rispetto delle regole, sono pronti a passare una bella estate di relax.”

 

Video ed intervista  di Gian Carlo Storti  welfare cremona 6 giugno  2020

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

Red/welcr/gcst

6 giugno 2020

6579 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online