Martedì, 16 aprile 2024 - ore 06.31

Eatinero Festival del cibo di strada itinerante è sbarcato a Cremona

“Se dico ti porto fuori a cena intendo fuori veramente” Grande successo dello street food di Eatinero che è a Cremona fino a domenica 2 ottobre 2016 in piazza Roma.

| Scritto da Redazione
Eatinero Festival del cibo di strada itinerante è sbarcato a Cremona Eatinero Festival del cibo di strada itinerante è sbarcato a Cremona Eatinero Festival del cibo di strada itinerante è sbarcato a Cremona Eatinero Festival del cibo di strada itinerante è sbarcato a Cremona

E, come l’anno scorso sono sbarcati  in città alcune tra i più famosi chef itineranti, accompagnati da artisti di strada e musicisti, per una tre giorni all’insegna dell’alta gastronomia di strada.

Coloratissimi food truck e apecar con cucina a bordo stanno proponendo  specialità da tutta Italia e piatti gourmet in versione street food. La proposta spazia  dai classici hamburger, preparati rigorosamente con carni selezionate, alle fritture di mare, dai piatti più tradizionali come lo gnocco fritto a nuove e originali creazioni culinarie e non mancheranno gelati, dolci e birre artigianali.

L’evento, organizzato dall’associazione Eatinero in collaborazione con la Confesercenti della Lombardia Orientale e patrocinato dal SpazioComune - Comune di Cremona chiuderà domenica sia a pranzo sia a cena, fino alle 24. Spettacoli di clowneria e giocoleria di strada, musica live e giochi per bambini contribuiranno a rendere questa giornata  unica e indimenticabile. 

1604 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online