Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.47

Edenred e buoni pasto

| Scritto da Redazione
Edenred e buoni pasto

Egregio direttore,
non entro nel merito della scelta della ditta fornitrice di buoni pasto da parte della pubblica amministrazione comunale, in quanto presumo abbia fatto una scelta all'insegna della trasparenza e miglior gestione del denaro pubblico. Mi incuriosisce però il fatto che la società "Edenred" abbia chiesto la pubblicazione sul suo ed altri giornali di una smentita ufficiale in cui dichiara che Edenred Italia, nonché il Gruppo Edenred International in generale, non è "in alcun modo riconducibile" alla Compagnia delle Opere.
Mi permetto di segnalare a lei e ai gentili lettori che in internet, fonte di informazioni per fortuna ancora poco censurabile, si possono trovare diversi siti dai quali risulta che Edenred (ex Accor Service) stipula convenzioni con la CDO (ad esempio http://web.cdo.milano.it/?action=articolo&ID=596); inoltre a pagina 6 del documento che le allego (e che i lettori possono trovare su http://buonipasto.it/files/buonipasto/acquista-buonipasto/CSR_Edenred_Italia_1_9_2010.pdf), Edenred stessa dichiara esplicitamente di "aderire" a "CDO - Associazione Compagnia delle Opere".
Se, come presumo, non c'é niente di male ad aderire a tale associazione, come mai sono necessarie smentite? Lascio a lei e ai gentili lettori trarre le conclusioni. Io un'idea me la sono fatta.
Antonio Madoglio
CREMONA
antonio@madoglio.it
http://www.madoglio.it

3627 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria