Venerdì, 12 agosto 2022 - ore 23.18

Elezioni in Germania: noi votiamo SPD | L.Garavini (pd)

| Scritto da Redazione
Elezioni in Germania:  noi votiamo SPD | L.Garavini (pd)

Il mio appello a lettrici e lettori dell’ADL che abbiano anche  la cittadinanza tedesca: andiamo tutti a votare il 22 settembre,  votiamo per il cambiamento, votiamo SPD.
di Laura Garavini, deputata del PD

In questi giorni mi sto impegnando nella campagna elettorale in Germania, in vista delle elezioni che si tengono domenica prossima. La SPD mi ha chiesto di far parte della `squadra per il cambiamento´ nella regione Assia. Mi lusinga questa proposta e anche il nostro Segretario Epifani e il nostro Capogruppo Speranza hanno apprezzato l'offerta della SPD. Con la mia presenza la SPD dimostra la dimensione europea della propria proposta politica.

Noi del PD siamo molto fieri che la SPD, per sottolineare il proprio profilo europeista, scelga una parlamentare italiana. Questa scelta è espressione di un nuovo orizzonte politico: è un modo concreto per superare con i fatti le frontiere e i nazionalismi.

Ecco perché durante la pausa estiva e in questi fine settimana precedenti il voto, accanto al mio lavoro in Parlamento, sto appoggiando la SPD. Ritengo infatti che le elezioni in Germania abbiano un peso ed un significato particolare per tutta l'Europa.

Il mio appello a tutti quelli che hanno anche la cittadinanza tedesca: andiamo tutti a votare il 22 settembre, votiamo per il cambiamento, votiamo la SPD.

Fonte: www.avvenirelavoratori.eu

Nella foto : Manifestazione di donne SPD per  il candidato cancelliere Steinbrück

2013-09-20

851 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria