Giovedì, 16 maggio 2024 - ore 02.52

Elezioni RSU Igiene Ambientale. Premiata la Cgil di Cremona

| Scritto da Redazione
Elezioni RSU Igiene Ambientale. Premiata la Cgil di Cremona

LE ELEZIONI RSU NEL SETTORE DELL’IGIENE AMBIENTALE DEL 26 e 27 NOVEMBRE 2013 PREMIANO LA FP CGIL DI CREMONA

Una massiccia e diffusa partecipazione degli addetti del settore, che conforta l'impegno profuso dalla FP CGIL per l'ottenimento delle elezioni in ottemperanza ai nuovi accordi per la misurazione della rappresentanza e della attuazione della democrazia sindacale in ogni luogo di lavoro.

Alla nostra lotta per la democrazia si associa poi il dato positivo, che ci consente di poter affermare che la FP CGIL di Cremona e le liste con i nostri candidati hanno ricevuto un grande consenso.

Il nostro Sindacato si è attestato al primo posto della rappresentanza nelle tre Aziende pubbliche e private della Provincia, consolidato il risultato in AEM Gestioni e in Casalasca Servizi, con un risultato straordinario presso SCS Gestioni di Crema, dove i lavoratori, con il loro voto, hanno premiato la serietà, la coerenza e l’impegno dei nostri delegati eletti..

Possiamo affermare, senza alcun azzardo, che la FP CGIL vince la lunga sfida per una nuova democrazia sindacale e per l'elezione diretta da parte degli operatori dei propri rappresentanti sindacali .

Il risultato giunge per un grande lavoro di squadra cui hanno concorso insieme la Segreteria FP CGIL di Cremona, i delegati e i candidati nelle nostre liste.

Un ringraziamento ai componenti le commissioni elettorali e ai tanti lavoratori che hanno sostenuto la lista FP CGIL.

Adesso si riparte per il lavoro di sempre e con rinnovata energia, per la tutela dei diritti, per il rinnovo del CCNL e per la risoluzione delle diverse criticità aziendali.

 

 

 

1058 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria