#elezioni22 PD Carlo Cottarelli ,Bonaldi, Pagliari e Rivaroli incontrano i cittadini cremonesi [video]
La sera di mercoledì 7 settembre in p.zza Roma a Cremona i candidati del PD Cremonese hanno incontrato i cittadini per rappresentare il programma elettorale del Pd ed i loro impegni
Ha presentato l’incontro Vittore Soldo (segretario provinciale PD Cremona), era presente anche Paolo Bodini (articolo uno Cremona) che a nome della sua formazione politica ha rappresentato i motivi dell’adesione alla lista PD Italia Democratica e Progressista.
Erano presenti e sono intervenuti i candidati : Carlo Cottarelli collegio uninominale al senato nella coalizione PD Italia Democratica e Progressista Stefania Bonaldi (Pd) già sindaco di Crema, Giorgio Pagliari (PD) Imprenditore Crema e Velleda Rivaroli (PD) già sindaco di Scandolara Ravara
Nel suo simpatico appello al voto Carlo Cottarelli ha fatto una domanda al numeroso pubblico presente : Volete votare la Santanchè che non sa nulla di Cremona o un cremonese che conosce il territorio ?
Abbiamo raccolto l’opinione di Maura Ruggeri che ci detto : “bellissimo incontro con i candidati del PD . Competenza, disponibilità, spirito di servizio e rapporto forte con il territorio ciascuno in base alla propria storia ed alle proprie specificità: belle persone, orgogliosa di tutti loro!”
Numerosi gli applausi finali e da parte dei militanti che Pd ce la può fare !!
Video welfarecremona Gian Carlo Storti 7 settembre 2022
Tutti gli altri video li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/
Come si vota attento alle regole clicca qui