Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.23

ESTATE 2021: ARRIVATO IL ''BROKINI''

Si tratta di un “bikini da uomo“, un costume da bagno monospalla I Brokini sono in vendita sul sito web ufficiale per circa 40 dollari

| Scritto da Redazione
ESTATE 2021: ARRIVATO IL ''BROKINI''

Chad Sasko e Taylor Field sono due giovani uomini di Toronto, Canada, che hanno recentemente lanciato una nuova attività vendendo costumi da bagno monospalla per uomo, chiamati “Brokini“. 

Il “bikini da uomo” è descritto sul suo sito web come “il costume da bagno perfetto per far sì che i genitori si chiedano dove hanno sbagliato”.               Al momento questi bikini maschili sono disponibili in due stili: finapple e bromingo. I Brokini sono in vendita sul sito web ufficiale per circa 40 dollari (33, 80 € nostri).

Sasko e Field hanno detto che hanno intenzione di conquistare i grandi magazzini. Stiamo ricevendo molti ottimi feedback e molte critiche, che troviamo esilaranti. Alcuni sono più preoccupati per la diffusione del Brokini piuttosto che per la diffusione del COVID! Ma poi riceviamo anche commenti che dicono di aver aspettato tutta la vita un costume da bagno come questo”, ha detto Field.

I Brokini potrebbero non lasciare molto all’immaginazione, il che potrebbe essere proprio questo il punto, a giudicare dal marketing.

Com’è nata l’idea?

Se vi state chiedendo come sia nato un costume da bagno del genere, Field cita gli addii al celibato a cui lui e Sasko hanno partecipato da ventenni. 

“Nel nostro gruppo di amici, si cercava sempre di fare un passo avanti all’altro in termini di abiti pazzeschi da indossare. E, alla fine, io e Chad abbiamo inventato il Brokini”, ha spiegato Field. In un’intervista a BlogTO, Sasko ha ricordato di aver visto un body da wrestling su internet e di aver pensato: “Ehi, quello potrebbe essere un costume da bagno”.

I due hanno cominciato a realizzare i costumi lo scorso anno, dopo aver individuato un produttore che li ha lanciati sui social media.

“All’inizio ne abbiamo realizzati 250, tutti conservati nel garage della mamma di Chad, che stavamo usando come centro di produzione”, ha spiegato Field. L’avvio della piccola attività è costato circa 5.000 dollari. 

“Per le prime tre settimane ne abbiamo venduti quattro o cinque. E quelli erano tutti per gli amici. Ma poi siamo ‘esplosi’, e ora abbiamo venduto la maggior parte del nostro inventario, e stiamo iniziando a lavorare un gran numero di ordini arretrati''.

 

Sarà il trend  dell'estate prossima, 2021.

 

2110 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria