Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.49

Ex genio civile.La Provincia non è un'agenzia immobiliare

| Scritto da Redazione
Ex genio civile.La Provincia non è un'agenzia immobiliare

Ex genio civile.La Provincia non è un'agenzia immobiliare
EX GENIO CIVELE, MILESI (IDV): “LA PROVINCIA NON DIVENTI UN’AGENZIA IMMOBILIARE’”
“Dopo la vicenda dell’ex Cremonese, adesso a rischiare l’alienazione è l’immobile dell’ex Genio Civile. Evidentemente qualcuno in Provincia confonde il ruolo di amministratore con quello di manager”.
Lo ha dichiarato il consigliere provinciale IDV, Clarita Milesi, che ha deciso di interrogare sulla questione il Presidente e la Giunta Provinciale di Cremona.
“Se l’amministrazione Provinciale – ha proseguito Milesi – ha necessità di far cassa, la via delle alienazioni non è certo quella migliore. L’Ente spende ogni anno 800 mila euro d’affitto per gli uffici di via Dante. Risparmiare queste risorse, trasferendo gli uffici di via Dante nell’Immobile dell’ex Genio Civile, la cui ristrutturazione non risulta eccessivamente onerosa, potrebbe essere una soluzione a mio avviso preferibile.
Per questo oltre a interrogare Presidente e Giunta Provinciale – ha concluso l’esponente IDV in provincia – ho deciso di presentare una mozione nel tentativo di ottenere una precisa presa di posizione in tal senso”.

1650 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria