Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.31

Expo Il suo ottimo risultato è dovuto anche al Dottor Paolo Francesco Tronca

Con competenza e come un vero servitore dello Stato Il Dottor Tronca nel corso del semestre italiano di presidenza della Ue e nel corso dell'Esposizione universale ha saputo gestire in modo discreto ma sempre presente la sicurezza e il buon esito dell'esposizione.

| Scritto da Redazione
Expo Il suo ottimo risultato è dovuto anche al Dottor Paolo Francesco Tronca

Tra le tante figure che sicuramente la città di Milano deve ringraziare per l’ottimo risultato dell’Expo , merita a mio  avviso , il Dottor Paolo Francesco Tronca, Prefetto di Milano. Una persona che, con il suo costante lavoro ha permesso assieme alla Questura e a tutte le forze dell’ordine il regolare svolgimento dell’esposizione universale .

Oggi il Dottor Tronca è chiamato a gestire la transizione al Comune di Roma e nel compito di avviare il Giubileo . Sono sicuro che porterà a termine con la stessa capacità anche questo compito. Per questo , da cittadino , da milanese e da italiano sento il dovere morale di dire grazie al Dottor Tronca e auguragli un sincero augurio per il suo incarico nella Capitale.

Sono sicuro che anche a Roma, dimostrerà le sue capacità di coordinamento e di dialogo, capacità che hanno portato al successo l'Expo di Milano ma anche la risoluzione di numerosi problematiche dell'area milanese

Dott Marco Baratto, Incontri Culturali Franco Italiani, Mulazzano (Lodi)

1759 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria