Lunedì, 24 giugno 2019 - ore 11.37

Federconsuatori Hotels Click, amare sorprese per i viaggiatori.

Da qualche tempo, le sedi territoriali di Monza e di Milano stanno ricevendo diverse segnalazioni da diversi viaggiatori che hanno effettuato prenotazioni on line tramite il sito di HotelsClick.

| Scritto da Redazione
Federconsuatori Hotels Click, amare sorprese per i viaggiatori.

Federconsuatori Hotels Click, amare sorprese per i viaggiatori.

Da qualche tempo, le sedi territoriali di Monza e di Milano stanno ricevendo diverse segnalazioni da diversi viaggiatori che hanno effettuato prenotazioni on line tramite il sito di HotelsClick.

Alcuni utenti hanno segnalato che dopo aver pagato la prenotazione, agli stessi veniva counicata la cancellazione della stessa, senza procedere al rimborso della spesa sostenuta tramite la prenotazione online.

In merito a tale situazione i Presidenti di Federconsumatori Milano (Carmelo Benenti) e Federconsumatori Monza, (Alessandro Cherubin) rilevano che questi comportamenti non sono per nulla nuovi, anzi è già capitato di dover assistere nei processi penali le vittime di tali comportamenti.

Per i motivi di cui sopra i Presidenti della Federconsumatori di Milano e di Monza consigliano gli utenti danneggiati a recarsi presso le Autorità competenti per denunciare l’accaduto.

La Federconsumatori di Milano e Monza provvederanno a segnalare il tutto all’Antitrust.

Si invitano tutti gli Utenti danneggiati a rivolgersi presso i nostri sportelli, contattando i numeri di Federconsumatori Milano o Federconsumatori Monza:

02-60830081 - 039 27311

oppure inviando una mail a: sportello@federconsumatori.milano.it

366 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online