Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 12.08

Federconsumatori incontra il Vicesindaco di Milano per discutere del progetto CityLife

| Scritto da Redazione
Federconsumatori incontra il Vicesindaco di Milano  per discutere  del progetto CityLife

Federconsumatori incontra il Vicesindaco di Milano  per discutere della situazione del progetto CityLife
Lo scorso 10 ottobre 2013, una delegazione di Federconsumatori è stata ricevuta dal Vicesindaco di Milano, avv. Ada Lucia De Cesaris.

L’incontro, che si svolto in un clima cordiale e di reciproca disponibilità, ha riguardato la  vicenda relativa alla difficile situazione dei numerosi acquirenti delle unità immobiliari  facenti parte del progetto CityLife.

All’incontro ha partecipato anche una delegazione dell’Associazione Vivi e Progetta  un'altra Milano.

Federconsumatori Milano, per voce del suo Presidente, Gianmario Mocera, ha chiesto al  Vicesindaco di farsi parte attiva nei confronti della società CityLife spa, che, ad oggi, non  ha ancora dato seguito alla richiesta di incontro inoltratale dall’Associazione, per conto dei  promissari acquirenti.

Il Vicesindaco, avv. De Cesaris, si è reso immediatamente disponibile a favorire l’apertura  di un tavolo di confronto tra l’Associazione e CityLife spa.

Anche rispetto alle problematiche lamentate dall’Associazione Vivi e Progetta un’altra  Milano, quest’ultima ha manifestato la propria volontà a mantenere un dialogo aperto con i  residenti del quartiere Fiera, impegnandosi, già a partire dal prossimo mese di novembre,  per un primo momento di confronto, in occasione della riunione del Consiglio di Zona.

Il Vicesindaco ha condiviso con Federconsumatori Milano la delicatezza della situazione  venutasi a creare rispetto al progetto CityLife, comprendendo i gravi disagi dei cittadini del  quartiere e le problematiche di coloro che si sono impegnati ad acquistare gli immobili con  premesse diverse da quelle oggi effettivamente realizzate.

In ragione di ciò, le parti hanno concluso l’incontro, auspicando un rapido quanto positivo  riscontro da parte della società CityLife spa, nel comune reciproco interesse.

Il Presidente della Federconsumatori Milano
Gianmario Moce

2013-10-13

1021 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria