Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.21

Fini unico uomo che ha ricordato Alfano

| Scritto da Redazione
Fini unico uomo  che ha ricordato Alfano

SONIA ALFANO (IDV): "GIANFRANCO FINI UNICO UOMO DELLE ISTITUZIONI CHE HA RICORDATO MIO PADRE NELL'ANNIVERSARIO DELL'UCCISIONE"
Palermo, 10 gen. - "Utilizzo oggi questo spazio sul blog per esprimere la mia gratitudine all’unico uomo delle istituzioni che ha pensato di essere presente, almeno con un telegramma, l’8 gennaio, il giorno dell’anniversario dell’uccisione di mio padre: il Presidente della Camera Gianfranco Fini". E' quanto scrive Sonia Alfano, europarlamentare e responsabile nazionale del Dipartimento Antimafia di IdV, sul suo blog, dove ha pubblicato il testo del telegramma inviatole dal Presidente della Camera in occasione del recente anniversario.
Anche il giorno dei funerali di mio padre, nel 1993, Gianfranco Fini era al nostro fianco. Trovarlo di nuovo, oggi, tra le persone che lo ricordano e palesano la propria sincera stima nei confronti di Beppe Alfano e la solidarietà nei confronti della famiglia - continua - è una piacevole sensazione. Quando sei abituata ad essere isolata, in particolare dagli ambienti “governativi” e dalle più alte cariche dello Stato, questi gesti ti rincuorano, perchè dimostrano che, al di là delle differenze politiche, la stima nei confronti di mio padre non muta con il passare degli anni e dei partiti".

1383 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria