Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.45

Foto Gallery Manifestazione Cgil a Torino. Hanno partecipato 200 cremonesi. Soddisfazione di Marco Pedretti

Cambiare le pensioni .Oggi 2 dicembre la Cgil ha indetto 5 manifestazioni in tutta Italia: Roma, Torino, Bari, Palermo e Cagliari. 200 cremonesi hanno partecipato alla manifestazione di Torino.

| Scritto da Redazione
Foto Gallery Manifestazione Cgil a Torino. Hanno partecipato 200 cremonesi. Soddisfazione di  Marco Pedretti Foto Gallery Manifestazione Cgil a Torino. Hanno partecipato 200 cremonesi. Soddisfazione di  Marco Pedretti Foto Gallery Manifestazione Cgil a Torino. Hanno partecipato 200 cremonesi. Soddisfazione di  Marco Pedretti Foto Gallery Manifestazione Cgil a Torino. Hanno partecipato 200 cremonesi. Soddisfazione di  Marco Pedretti

Foto Gallery Manifestazione Cgil a Torino. Hanno partecipato 200 cremonesi. Soddisfazione di  Marco Pedretti

Cambiare le pensioni .Oggi 2 dicembre la Cgil  ha indetto 5 manifestazioni in tutta  Italia: Roma, Torino, Bari, Palermo e Cagliari. 200 cremonesi hanno partecipato alla manifestazione di Torino.

Soddisfazione di Marco Pedretti, segretario generale della Cgil di Cremona,  che ha  evidenziato come ‘ nonostante il freddo con pioggia  e neve   sia stata una bella manifestazione che ha dato il senso alla mobilitazione nazionale della Cgil per cambiare le pensioni e che ha visto una nutrita partecipazione  di 200 fra delegati e pensionati della provincia di Cremona a cui va un sentito ringraziamento.’

Intanto dal palco nazionale di Roma, Susanna Camusso ha dichiarato  che  «Non ci fermiamo, presto nuova mobilitazione»

Duro il giudizio su esecutivo e legge di bilancio, mentre a Cisl e Uil  ha proposto la "definizione di regole comuni per un governo delle piattaforme"

3032 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online