Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.54

Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti)

In un Cittanova strapieno il sostegno di Gentiloni e di Pisapia alla ricandidatura del sindaco galimberti si è espresso con grande entusiasmo. Una platea molto attenta ha salutato i passaggi più importanti sia di Pisapia che di Gentiloni sia sulla politica nazionale, europea e locale.

| Scritto da Redazione
Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti) Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti) Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti) Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti)




Galimberti sindaco di Cremona Entusiastico appoggio di Pisapia e Gentiloni (video G.C. Storti)

In un Cittanova strapieno il sostegno di Paolo Gentiloni e di  Giuliano Pisapia alla ricandidatura del sindaco galimberti si è espresso con grande entusiasmo. Una platea molto attenta ha salutato i passaggi più importanti sia di Pisapia che di Gentiloni sia sulla politica nazionale, europea e locale.

Galimberti commosso ma con tanta grinta e passione ringrazia. Dopo la p.zza di Zingaretti e il Cittanova strapieno gli attivisti del PD e del centrosinistra sono pronti ad andare casa per casa, a parlare con tutti i cittadini per far si che Galimberti sia riconfermato sindaco e che la Lega ed il M5S abbiano un risultato al di sotto delle loro aspettative.

Il 'popolo' del centrosinistra comincia a credere che sia possibile battere il centro destra e che Galimberti possa fare il sindaco per altri 5 anni.

Red/welcr/gcst

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 6 maggio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=eMduRa5vqds

Tutti gli altri video del sito welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Cremona  6 maggio 2019

1° foto da sx : Ruggeri,Galimberti,Gentiloni,Pisapia,Soldo

Video n. 1  Paolo Gentiloni sostiene Gianluca Galimberti sindaco di Cremona  [ https://www.youtube.com/watch?v=eMduRa5vqds ]

Video n. 2  Giuliano Pisapia sostiene Gianluca Galimberti sindaco di Cremona [ https://www.youtube.com/watch?v=CsvQHuXXMTo ]

 



1674 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online