Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.43

Giornata Nazionale del Braille Voci e armonie nel buio: concerto benefico – Cremona, Martedì 19 Febbraio

Ospite d’eccezione sarà il Maestro Andrea Nocerino, che ci allieterà con il suo violoncello fatato. Ci saranno momenti in cui gli artisti si esibiranno a luci spente!

| Scritto da Redazione
Giornata Nazionale del Braille  Voci e armonie nel buio: concerto benefico – Cremona, Martedì 19 Febbraio

Giornata Nazionale del Braille  Voci e armonie nel buio: concerto benefico – Cremona, Martedì 19 Febbraio

Ospite d’eccezione sarà il Maestro Andrea Nocerino, che ci allieterà con il suo violoncello fatato. Ci saranno momenti in cui gli artisti si esibiranno a luci spente!

Nell'ambito delle celebrazioni in occasione della 12° Giornata Nazionale del Braille, l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cremona è lieta di invitare tutta la cittadinanza ad una serata speciale di musica e solidarietà. In collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cremona e del Teatro Cinema Filo, l’UICI ha organizzato un curioso concerto benefico “Voci e armonie nel buio” che offrirà la possibilità di ascoltare il sorprendente coro femminile delle Pink Voices, diretto dalla soprano Mimma D'Avossa, che ci intratterrà, accompagnato al pianoforte dal maestro Marco de Somenzi, con delle particolari rivisitazioni di canzoni molto conosciute di vari generi.

L'immancabile appuntamento sarà Martedì 19 Febbraio alle ore 21,00 presso il Teatro Filo in piazza Filodrammatici 4 a Cremona.

Un’esperienza unica ed emozionante per ascoltare la musica senza la distrazione degli occhi…

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

833 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online