Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 08.44

Goldenwaters a Palazzo Verbania - gli amici delle sempiterne

| Scritto da Redazione
Goldenwaters a Palazzo Verbania - gli amici delle sempiterne Goldenwaters a Palazzo Verbania - gli amici delle sempiterne Goldenwaters a Palazzo Verbania - gli amici delle sempiterne Goldenwaters a Palazzo Verbania - gli amici delle sempiterne
Sabato 29 aprile 2023 alle ore 17.00 Palazzo Verbania di Luino ospiterà la presentazione del progetto #Goldenwaters #acquedorate organizzato dall'associazione Amici delle Sempiterne con il patrocinio della Città di Luino.
 
La forza delle acque della rinascita da cui stiamo risorgendo stanno portando tutti noi verso un’esistenza nuova che coinvolge dal mondo dell’arte visiva, a quello della moda e della bellezza internazionale. 
La special guest dell' evento sarà Jenny Monteiro, stilista milanese di adozione, personalità illuminata che si ispira alla grande cultura. 
Durante l'evento, la Presidente Simona Fontana Contini presenterà alcune attività dell'associazione: le future manifestazioni, vanno ad esaltare la natura incontaminata della nostra bella penisola. Il territorio insubre, con la mostra di Matteo e di Marika Lagana’ che si terrà per tutto il mese di maggio al Relais Villa Porta di Colmegna. Vernice prevista il 4 maggio alle ore 16.30. Oltre alla meravigliosa dimora storica, la struttura vanta un magnifico rockgarden e la Ballroom Limonaia, ricavata nella roccia ed affacciata direttamente sul lago, grande novità della stagione 2023. Al suo fianco, l’imponente Torretta costruita sullo scoglio per dominare le acque dolci del lago.
Gli appuntamenti si susseguono nei mesi estivi in Puglia a Ceglie Messapica  nei pressi di Ostuni con la personale di Sudesh  Prasad "The Dream of Reason" in luglio e quella di Maurizio Boscheri con Daniel Calovi "WILD COLORS - Animali in arte" in agosto - settembre.  Entrambe le mostre avranno luogo presso il MAAC Museo Archeologico e d'Arte Contemporanea. Alcune opere di Italo Corrado saranno correlate ad un evento previsto ad ottobre dedicato al mondo della bellezza e della moda organizzato da Emanuela Lanni al Relais Villa Porta di Colmegna.
Durante il festival della canzone italiana, è proseguito il partnerariato triennale con il Miramare the Palace di Sanremo e la collettiva organizzata dal Direttore Artistico Elena Rede.Si ringraziano Excellence Luxury Magazine, l'Hotel Internazionale, Giovanna Marino Fotografa, Grandluino srl Molinari and West Bakery Cafè. La grande moda e la bellezza saranno protagoniste anche con Oldani Camiceria, che ha collaborato con importanti griffe internazionali. Ci saranno anche interlocutori anche del mondo degli influencer e dei giornalisti di lifestyle collegati pure via zoom tra cui Sonia Iampieri e Mauro Di Bonaventura, Fashiondailymag di Brigitte Segura. (info: @le_sempiterne).
Presente in sala Federico Ingrassia @iamfedericoingrassia che festeggerà i suoi 15.000 follower.
 
Durante questa occasione particolare verrà presentata la collana di pubblicazioni del progetto delle Sempiterne #orotrailaghi dedicata al mondo dei bambini con illustrazioni e opere degli artisti associati.
 
593 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria