Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.03

'Grandissima Vanoli Basket Cremona, orgoglio per la nostra città'

La reazione del sindaco Gianluca Galimberti alla vittoria della Vanoli, che ieri si aggiudica la Coppa Italia. Presente anche alla serata dell'Arci Cover Festival che si è tenuta lo scorso sabato.

| Scritto da Redazione
'Grandissima Vanoli Basket Cremona, orgoglio per la nostra città' 'Grandissima Vanoli Basket Cremona, orgoglio per la nostra città'

Ieri, domenica 17 febbraio, la Vanoli Basket Cremona vince la Coppa Italia.

Anche il sindaco Gianluca Galimberti esulta per la vittoria congratulandosi con la squadra, orgoglio per la nostra città: "Crederci sempre, umiltà, sacrifici, lavorare molto! Grandissima Vanoli Basket Cremona, grandissimo Presidente, grandissima società, con un allenatore fantastico e giocatori lottatori con passione, forza e testa. Una squadra compatta e fortissima, una squadra solidissima. E' un orgoglio per Cremona. Un enorme orgoglio!".

Sabato 16 Galimberti si cimenta invece in un'esibizione canora sul palco del Circolo Arcipelago per l’Arci Cover Festival. Un’organizzazione impeccabile in un circolo che da sempre crede nella musica proponendo concerti e corsi di strumento. Una band che ha accompagnato dal vivo tutti i cantanti. Tante voci incredibili che hanno raccontato di una Cremona davvero amante della musica e del canto".

796 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online