Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.56

I mandanti ‘NO Vax’ sono Meloni e Salvini | Rocco Rossetti Corte de Frati

Il presidente della Repubblica Italiana ogni giorno ci ricorda che vaccinarsi è un dovere morale.

| Scritto da Redazione
I mandanti  ‘NO Vax’ sono Meloni e Salvini | Rocco Rossetti Corte de Frati

I mandanti dei ‘NO Vax’ sono la Meloni e Salvini | Rocco Rossetti Corte de Frati

Signor direttore, in Italia si è pensato bene di esibire il green pass per entrare in un luogo pubblico.

Questo piccolo gesto proverebbe che non siamo portatori di Covid 19. Il presidente della Repubblica Italiana ogni giorno ci ricorda che vaccinarsi è un dovere morale.

Vivono in Italia però persone che vogliono combattere questa volontà di debellare la pandemia. Così abbiamo gruppi no vax, i cui mandanti morali e culturali si chiamano Salvini e Meloni, che pensano di guadagnare voti opponendosi a tutte le iniziative del governo e dei scienziati.

 Salvini dice che prima di obbligare gli insegnanti a vaccinarsi bisogna contare i numeri. Ha omesso però la parola morti. Studenti morti.

 Non numeri. Quanti ne occorrono? Mille, diecimila? Il suo ministro Garavaglia sorridendo, ha affermato che il numero 29 di studenti morti fin ora è irrisorio. Vorrei vedere come ghignerebbe se tra i 29 bambini morti ci fossero anche i suoi.

La Meloni poi che ha a cuore il business vuole che nessuno dei turisti abbia a dover esibire un documento di avvenuta vaccinazione. Tutti possono venire in Italia a contagiare e a farsi contagiare. Così diventeremmo ricchi. Io non sono molto intelligente, ma tra un luogo protetto e un luogo dove è possibile essere contagiato sceglierei il primo.

Ma la Meloni , che è tanto intelligente, andrebbe dove si può essere contagiati e si può contagiare.

Rocco Rossetti Corte de Frati

1056 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online