Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.40

Idee x Grugliasco

| Scritto da Redazione
Idee x Grugliasco

Idee x Grugliasco vuol essere un seminario permanente che contribuisce a fare proposte di azioni e servizi utili alla città.

MARTEDI 1O GENNAIO ORE 17,30
c/o PAUSACAFE' - C.so Torino 78 GRUGLIASCO

nasce il gruppo di IDEEXGRUGLIASCO emanazione locale dell' Associazione IdeexTorino

La riunione costitutiva sarà presieduta dal

Prof. VALENTINO CASTELLANI
già Sindaco di Torino

IDEE per GRUGLIASCO promuove, con la propria azione diretta e tramite una pressione sulla Amministrazione e le forze politiche, il più ampio ascolto dei bisogni, delle aspettative, delle idee che emergono dalla cittadinanza nelle sue articolazioni e organizzazioni.

Stimola, attraverso la sua attività, la più ampia partecipazione dei cittadini e delle cittadine al dibattito e alle scelte sulla vita della città.

Si propone come spazio di confronto ed elaborazione di proposte e programmi utili al governo dell'area metropolitana.

Sostiene candidati/e o liste di candidati/e alle elezioni amministrative che si riconoscano nel metodo di elaborazione delle proposte e nelle finalità dell'Associazione, facciano proprie le proposte elaborate e garantiscano, con la pubblicazione del loro curriculum vitae, della loro dichiarazione dei redditi e della loro fedina penale trasparenza e merito.

Vigila sulla coerenza delle scelte di governo con il programma e i bisogni espressi dai cittadini e dalle cittadine, sul rispetto dei criteri di competenza e merito delle persone cui verranno attribuiti incarichi.

Sollecita l' Amministrazioni e le forze politiche ad informare in modo semplice e puntuale i cittadini e le cittadine sulle azioni di governo intraprese, in un’ottica di trasparenza.

LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE

Per il gruppo promotore Valter Morizio

1064 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria