Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.49

Il presepio fatto con i sassi di Aulla

| Scritto da Redazione
Il presepio fatto con i sassi di Aulla

Questo Presepio è stato fatto con i sassi del fiume Magra che ha devastato le case di Aulla. L'ha costruito Laura Lazzerini, mamma della nostra Presidente AGe "Alice e Flavio" di Aulla, la quale è stata toccata in prima persona dalle acque, ma immediatamente dopo ha voluto guardare al futuro raccogliendo i sassi per costruire presepi da donare agli amici.

Ci è stato consegnato sabato 17 dicembre, quando con il Direttivo dell'AGe Toscana ci siamo recati a incontrare le famiglie alluvionate per consegnare i vostri aiuti e ci è sembrato il simbolo più bello della rinascita. Lo condividiamo con voi invitandovi a non dimenticare chi ancora vive in containers o in affitto perché la propria casa è impregnata di umido e di fango; chi ha perso la propria attività; chi veste soltanto di abiti donati perchè ha perso tutto.

Come promesso, stiamo continuando ad essere vicini a chi è in difficoltà anche adesso che la luce dei riflettori si è spenta: gli aiuti continuano ad arrivare e il canale per la consegna diretta alle famiglie continua a funzionare. Se volete partecipare a questa catena di solidarietà potete effettuare un versamento sul conto IT98H 03359 01600 100000006860, intestato all'Associazione Genitori A.Ge. Toscana su Banca Prossima. Una e-mail all'indirizzo agetoscana@age.it ci consentirà di inviarvi il nostro caloroso ringraziamento e di tenervi aggiornati sulla situazione e sugli aiuti.

BUON NATALE!


L'Associazione Genitori A.Ge. Toscana
augura
un felice Natale
e un sereno anno 2012
a tutti voi e ai vostri cari

2403 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria