Martedì, 30 aprile 2024 - ore 16.37

Il programma della visita a Cremona dalla Presidente Laura Boldrini

ANNULATA PER IMPEGNI ISTITUZIONALI LA VISITA A CREMONA DELLA PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI LAURA BOLDRINI

| Scritto da Redazione
Il programma della visita a Cremona dalla Presidente Laura Boldrini

ANNULATA PER IMPEGNI ISTITUZIONALI LA VISITA A CREMONA DELLA PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI LAURA BOLDRINI  (nota stampa Comune di Cremona ore 17 di mercoledì 19 novembre 2014)

-----------------------------

Si informa che la visita a Cremona della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, in programma tra la serata di venerdì 21 e la mattina di sabato 22 novembre è stata annullata a causa di impegni di carattere istituzionale che le impediscono di assentarsi da Roma. Lo ha comunicato poco fa la Segreteria della Presidenza della Camera dei Deputati all'Ufficio di Gabinetto del Sindaco. La visita a Cremona si terrà comunque in altra data che sarà successivamente comunicata.

Definito il programma della visita della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini a Cremona. La Presidente arriverà in città nella serata di venerdì 21 novembre dove, alle 20, sarà al Museo del Violino, accolta dal sindaco Gianluca Galimberti. Seguiranno una visita alla sede museale e un’audizione (ad invito) nell'auditorium Giovanni Arvedi alla presenza delle autorità cittadine.

Il giorno seguente, intorno alle 10.45, la Presidente Boldrini farà un breve tour nelle vie cittadine dove sarà in pieno svolgimento la Festa del Torrone.

La Presidente si recherà subito dopo all’Acciaieria Arvedi, per un momento di confronto con l’impresa e le maestranze. Infine, nel primo pomeriggio, visiterà la Comunità Sikh di Pessina Cremonese, modello positivo di integrazione culturale e sociale di una popolazione immigrata.

1252 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria