Mercoledì, 25 novembre 2020 - ore 21.00

Informazionicisvol n°11/2011 Notizie dal CSV

| Scritto da Redazione
Informazionicisvol n°11/2011  Notizie dal CSV

Newsletter del Centro Informazioni e Servizi per il Volontariato di Cremona 

Reintegrate le tariffe postali per il non profit

CSVnet

Finalmente, nella G.U. n. 42 del 21 febbraio 2011, è uscito il decreto del Ministro dello Sviluppo Economico che reintegra le agevolazioni per il non profit sulle tariffe postali.

Leggi tutto ...

 

Comunicazione

Da oggi è facile condividere le notizie di Cisvol.it!

Cisvol

Da oggi puoi pubblicare e diffondere facilmente le notizie che leggi sul sito www.cisvol.it. In coda a ogni news troverai un tasto verde. Cliccando sulla scritta "Segnala questo contenuto" potrai pubblicare la notizia sulla tua pagina Facebook, su Twitter e su altri social network... oppure inviare la notizia via mail a chi vuoi tu.

Leggi tutto ...

 

Varie

Assemblea nazionale ConVol e 5xMille

ConVol

La Conferenza Permanente dei  Presidenti delle Associazioni e Federazioni Nazionali di Volontariato (ConVol) riunita  in assemblea ha deprecato quanto deciso dal Senato con il voto di fiducia al maxi emendamento di conversione in legge del Decreto Milleproroghe circa il 5 per mille ridotto e snaturato nella sua destinazione tradendo così la stessa volontà dei cittadini donatori.

Leggi tutto ...

 

1204 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

LETS GO!, una misura straordinaria per il Terzo Settore I commenti dei cremonesi  Verdi e Macconi

LETS GO!, una misura straordinaria per il Terzo Settore I commenti dei cremonesi Verdi e Macconi

LETS GO! è un Bando realizzato da Fondazione Cariplo in collaborazione e con il contributo della Fondazione Peppino Vismara e con la partecipazione delle 16 Fondazioni di comunità, che mette a disposizione 15 milioni di euro per sostenere l’operatività degli enti del Terzo Settore in sofferenza economica determinata dalla sospensione delle attività o dagli extra-costi generati dalla riorganizzazione dei servizi per lavorare in sicurezza causa dell’emergenza COVID 19.