Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.22

INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI

Eccellenze in Digitale “Ripartire con il Digitale”, che vedrà la partecipazione dei FORMATORI UFFICIALI DI LINKEDIN

| Scritto da Redazione
INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI

INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Ance Cremona, Associazione Industriali Cremona e Confartigianato Cremona, propone il quarto incontro del ciclo Eccellenze in Digitale “Ripartire con il Digitale”, che vedrà la partecipazione dei FORMATORI UFFICIALI DI LINKEDIN:

RIPARTIRE CON IL DIGITALE

LINKEDIN.

UNO STRUMENTO STRATEGICO PER L’IMPRENDITORE

Martedì 23 febbraio 2021, dalle 16.00 alle 18.00

LinkedIn si è ormai affermato come il social per eccellenza in ambito business e risorse umane (HR). Grazie ai numerosi strumenti offerti dalla piattaforma, LinkedIn permette di lavorare su più fronti, quali l’accrescimento della rete di contatti dell’impresa e dei suoi leader, il miglioramento della reputazione aziendale e la ricerca di nuovi talenti.

Durante il webinar gratuito di martedì 23 febbraio (16.00 - 18.00), i formatori LinkedIn sveleranno i SEGRETI DI QUESTO SOCIAL e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. Inoltre, l'azienda cremonese Sperlari ci proporrà una testimonianza di quali risultati si possono raggiungere con LinkedIn.

A CHI È RIVOLTO?

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto, nato dalla collaborazione tra Google.org e Unioncamere, è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni:

www.cciaa.cremona.it

innovazione@cr.camcom.it

Tel. 0372 490221 - Cell. 334 102 4366

Pagina Facebook e Linkedin della Camera di Commercio di Cremona

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

724 visite

DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE

23 Febbraio 2021 16:00 - 18:00
Camera Commercio Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online