Lunedì, 25 ottobre 2021 - ore 05.54

IZANO Un 20enne acciuffato dalla polizia con auto senza assicurazione

Il ragazzo percorre , con la sua Ford Fiesta ,sulla 591 che collega Crema con Romano di Lombardia ma gli viene intimato l'alt dalla polizia

| Scritto da Redazione
IZANO Un 20enne acciuffato dalla polizia con auto senza assicurazione

IZANO Un 20enne acciuffato dalla polizia con auto senza assicurazione

Lo scorso mercoledì questo scaltro giovane  non si era fermato all’intimazione dell’alt della polizia intercomunale de era fuggito.

Il ragazzo percorre , con la sua Ford Fiesta ,sulla 591 che collega Crema con Romano di Lombardia.

Ma vicino  Ricengo incappa in una pattuglia di vigili coordinata dal comandante Marco Cattaneo, che gli intima l'alt. Il ragazzo  non si ferma , accelera, tocca i  140 all’ora mentre attraversa l'abitato di Camisano sempre rincorso dagli agenti. Attraversa a tutta velocità una fattoria dove vi erano dei bambini , ritorna a Camisano ma la Fiesta riesce a fuggire.

Gli agenti non demordono e controllano i varchi, riuscendo a individuare l'auto e dalla targa risalgono al proprietario che viene attivamente ricercato.

Ma il  giorno successivo, nell'abitato di Izano,una pattuglia della polizia intercomunale si imbatte nella Fiesta  ma il giovane non riesce a scappare.

Agli agenti non resta altro che sequestrare l’auto ed affibbiare , giustamente un multone di 1000 euro in quanto, oltre gli eccessi di velocità, viene verificato  che il   giovane sta viaggiando su una vettura sprovvista di assicurazione

Chi vivrà vedrà

#zonacheck

437 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online