Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 04.37

Jacopo Bassi Sono d’accordo con De Luca a chi si vaccina rilasciamo 'patentino’

Il personaggio De Luca non mi è mai piaciuto fino in fondo, ma sono perfettamente d’accordo con l’idea del presidente della Campania di rilasciare un patentino ai vaccinati contro il Covid

| Scritto da Redazione
Jacopo Bassi Sono d’accordo con De Luca a chi si vaccina rilasciamo 'patentino’

Jacopo De Luca Sono d’accordo con De Luca a chi si vaccina rilasciamo  ‘un patentino’

Il personaggio De Luca non mi è mai piaciuto fino in fondo, ma sono perfettamente d’accordo con l’idea del presidente della Campania di rilasciare un patentino ai vaccinati contro il Covid con il quale per poter accedere a luoghi quali cinema e ristoranti.

È un provvedimento assolutamente giusto, ipotizzato, tra gli altri, anche dal leghista Zaia e dal governo spagnolo: la libertà di non vaccinarsi finisce quando inizia quella di chi si è vaccinato e vuole tornare a una vita normale il prima possibile.

Sarebbe assurdo continuare a tenere chiusi luoghi di lavoro, spazi di cultura e divertimento perché le scelte girano intorno ai (fortunatamente) pochi che rifiutano di vaccinarsi. Bisogna capire le ragioni di questa contrarietà, ma bisogna anche e soprattutto garantire a chi ha l’umiltà e l’intelligenza di ascoltare la voce della Scienza di non correre rischi che altri sottovalutano gravemente.

Fonte: https://www.iltempo.it

Jacopo De Luca (Crema)

1019 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online