Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.41

Krap Invaders: dal 27 al 29 luglio il festival del freestyle

| Scritto da Redazione
Krap Invaders: dal 27 al 29 luglio il festival del freestyle

Con il patrocinio del Comune di Schio (Vi) e la collaborazione dell'Uisp, l'associazione Krap organizza a Schio - Area Campagnola la terza edizione di Krap Invaders, il più importante appuntamento italiano per gli atleti e gli appassionati di discipline freestyle.
Krap Invaders 3 raggrupperà in un area di 15.000 M.Q. a ingresso gratuito, antistante le piscine comunali, spazi e strutture per praticare discipline quali il freerunnig, parkour, mountain board, bike dirt jump, bike trial, downhill e freeclimbing. Una area bimbi attrezzata con scivoli d'acqua, scivoli gonfiabili, trampolini elastici e facile accesso alla parete artificiale di arrampicata costituirà una occasione di gioco e attività per i piccoli ospiti e futuri atleti. Le attività di skateboard si svolgeranno sempre in città in località Le Fontane all'interno dello skate park Comunale.
Il nutrito programma di eventi inizierà venerdì 27 Luglio con una gita degli atleti parkour in località Contrà Pria ad Arsiero per esercitarsi in un ideale contesto di rocce, natura e tuffi nelle fresche acque del torrente Astico, per proseguire sabato 28 e domenica 29 luglio con liberi allenamenti, esibizioni, competizioni e workshop accompagnati da musica elettronica e D.J., sulle varie strutture in Area Campagnola a Schio da parte di atleti italiani e stranieri.
Per ulteriori informazioni: www.krapinvaders.com

2634 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria