Sabato, 27 aprile 2024 - ore 12.43

L’EURO-TOUR DEL #PD LOMBARDO A CREMONA IL 15 MARZO

L'appuntamento pubblico è al Civico 81, alle ore 18,30 che vedrà anche la partecipazione del Candidato Sindaco di Cremona, Andrea Virgilio.

| Scritto da Redazione
 L’EURO-TOUR DEL #PD LOMBARDO A CREMONA IL 15 MARZO

 L’EURO-TOUR DEL PD LOMBARDO A CREMONA IL 15 MARZO

La delegazione di Europarlamentari PD composta da Brando Benifei, Irene Tinagli e Patrizia Toia, insieme ad una delegazione del PD Lombardia, ha programmato una serie di visite istituzionali a realtà economiche e produttive del territorio lombardo al fine di rafforzare il dialogo sui principali temi di comune interesse nonché sulle politiche europee degli anni più recenti, sulle scelte di fondo che le istituzioni dell’Unione dovranno fare nei prossimi anni e sull’indispensabile raccordo con le politiche nazionali e locali.

Il tour è composto da quattro tappe in altrettante province lombarde. La seconda tappa prevista riguarderà il territorio cremonese e si terrà nella giornata del prossimo 15 marzo.

L'appuntamento con iscritti, militanti e simpatizzanti è al Civico 81, alle ore 18,30 per un incontro pubblico, che vedrà anche la partecipazione del Candidato Sindaco di Cremona, Andrea Virgilio.

386 visite

L’EURO-TOUR DEL #PD LOMBARDO A CREMONA

15 Marzo 2024 18:30 - 20:00
Cremona

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online