SI E' CONCLUSA LA VI EDIZIONE DI LIBERO CINEMA IN LIBERA TERRA
Il Diario di Bordo
4.749 km percorsi, 10 regioni, 16 proiezioni, assieme a migliaia di persone che hanno seguito la carovana di cinema itinerante sui beni confiscati alle mafie nelle piazze e attraverso internet.
Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Campania, Lazio e Toscana sono state le regioni raggiunte dal Festival di Cinema Itinerante contro le mafie.
Tante le storie incontrate nel nostro viaggio, tante le persone, i fatti, le vicende, tanti soprattutto i volti impegnati in un percorso personale e sociale contro la criminalità organizzata.
Volti e storie che ci è sembrato importante provare a raccontare, quotidianamente, attraverso le clip di Facce di Legalità, interviste, approfondimenti e racconti di Paola di Fraia per Cinemovel Foundation.
Il nostro Diario di Bordo, che ci ha accompagnato nei 23 giorni della carovana, è ancora on-line con tutti gli approfondimenti realizzati da Cinemovel e proposti dai nostri media partner (Libera Informazione, Mymovies, Articolture).
A settembre eleggeremo la clip di Facce di Legalità con il maggior numero di visualizzazione, scegli la tua preferita e suggeriscila agli amici.
Arrivederci all'anno prossimo
Lo staff di Cinemovel Foundation
Video Gallery
http://www.cinemovel.tv/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=30&Itemid=43&lang=it
Foto Gallery
http://www.cinemovel.tv/index.php?option=com_joomlaflickr&view=joomlaflickr&Itemid=40&lang=it