Giovedì, 09 maggio 2024 - ore 09.57

Libero cinema in libera terra

| Scritto da Redazione
Libero cinema in libera terra

SI E' CONCLUSA LA VI EDIZIONE DI LIBERO CINEMA IN LIBERA TERRA
Il Diario di Bordo
4.749 km percorsi, 10 regioni, 16 proiezioni, assieme a migliaia di persone che hanno seguito la carovana di cinema itinerante sui beni confiscati alle mafie nelle piazze e attraverso internet.

Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Campania, Lazio e Toscana sono state le regioni raggiunte dal Festival di Cinema Itinerante contro le mafie.

Tante le storie incontrate nel nostro viaggio, tante le persone, i fatti, le vicende, tanti soprattutto i volti impegnati in un percorso personale e sociale contro la criminalità organizzata.

Volti e storie che ci è sembrato importante provare a raccontare, quotidianamente, attraverso le clip di Facce di Legalità, interviste, approfondimenti e racconti di Paola di Fraia per Cinemovel Foundation.

Il nostro Diario di Bordo, che ci ha accompagnato nei 23 giorni della carovana, è ancora on-line con tutti gli approfondimenti realizzati da Cinemovel e proposti dai nostri media partner (Libera Informazione, Mymovies, Articolture).

A settembre eleggeremo la clip di Facce di Legalità con il maggior numero di visualizzazione, scegli la tua preferita e suggeriscila agli amici.

Arrivederci all'anno prossimo
Lo staff di Cinemovel Foundation

Video Gallery
http://www.cinemovel.tv/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=30&Itemid=43&lang=it

Foto Gallery
http://www.cinemovel.tv/index.php?option=com_joomlaflickr&view=joomlaflickr&Itemid=40&lang=it


 

1343 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria