Martedì, 23 giugno 2026 - ore 16.45

Lodi: incontro con Guido Viale

| Scritto da Redazione
Lodi: incontro con Guido Viale

L'ultimo dei cinque incontri pubblici del ciclo "Il dialogo con il nostro tempo" che il Meic ha organizzato da ottobre a gennaio, propone una serata con Guido Viale e il suo saggio "La conversione ecologica".

Ripensare la società come luogo di virtuosa sostenibilità non è per l'autore solo esercizio per idealisti ma una necessità, la conversione, spiega Viale, deve partire dalle fabbriche per riprogettare i consumi senza rimetterci in democrazia e diritti dei lavoratori.

 

Aula Magna Liceo Verri, ore 21.00

1387 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria