Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.55

Lombardia Seduta Consiglio 2/2/21:piano vaccinale e mozione sfiducia Fontana

I lavori proseguiranno quindi con la discussione della mozione di sfiducia al Presidente di Regione Lombardia

| Scritto da Redazione
Lombardia Seduta Consiglio 2/2/21:piano vaccinale e mozione sfiducia Fontana

Lombardia Seduta Consiglio regionale 2/2/21 :su piano vaccinale e mozione sfiducia a Fontana

Milano, 1 febbraio 2021 - La seduta di Consiglio regionale di domani martedì 2 febbraio, convocata dal Presidente Alessandro Fermi dalle ore 10 alle ore 19, si aprirà con le comunicazioni all’Aula del Presidente Attilio Fontana e della Vice Presidente e Assessore al Welfare Letizia Moratti sul piano vaccinale lombardo anti-Covid19: lo ha stabilito la Conferenza dei Capigruppo che si è riunita questo pomeriggio in Aula consiliare.

Al termine delle comunicazioni sul piano vaccinale, i cui contenuti e il cui crono programma erano già stati anticipati dall’Assessore Moratti la scorsa settimana in Commissione Sanità, seguirà il dibattito in Aula.

I lavori proseguiranno quindi con la discussione della mozione di sfiducia al Presidente di Regione Lombardia ai sensi dell’articolo 26 dello Statuto e dell’articolo 126 del Regolamento del Consiglio regionale. Il documento è stato sottoscritto da 30 consiglieri dei gruppi M5S, Lombardi Civici Europeisti, Misto, PD e +Europa.

E’ quindi prevista la trattazione delle interrogazioni a risposta immediata e delle interpellanze.

Successivamente l’ordine del giorno prevede la discussione di otto mozioni: i capigruppo hanno concordato che, nel caso non si riuscisse a discuterle tutte domani entro i tempi previsti, quelle rimanenti saranno iscritte all’ordine del giorno della seduta di martedì 16 febbraio, nella quale è già in programma anche l‘esame del progetto di legge sull’introduzione di nuove misure contro i disturbi del comportamento alimentare e a sostegno dei pazienti che ne sono affetti e delle loro famiglie.

550 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online