Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.14

M5S Cremona Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini su ambiente e GEC

Domenica 20 novembre ore 15 a Cremona due parlamentari del M5S, la senatrice Elena Sironi e la deputata Valentina Barzotti a parlarci di ambiente e GEV.

| Scritto da Redazione
M5S Cremona Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini su ambiente e GEC

Cremona Il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini su ambiente e GEC

Domenica 20 novembre dalle ore 15 alla 17  verranno a Cremona due parlamentari del M5S, la senatrice Elena Sironi e la deputata Valentina Barzotti a parlarci di ambiente e GEV.

L' Avvocato Valentina Barzotti, di Lodi, è da sempre legata alle GEV e sta lavorando per la preparazione un progetto di legge che possa dare una maggiore autonomia sui territori a questa importante forza di volontari preparati e strutturati già da anni, ma troppo spesso non messi in grado di svolgere la loro funzione.

Le Guardie ecologiche volontarie (Gev) sono cittadini e cittadine amanti della natura, volontari che dedicano il proprio tempo alla difesa dell’ambiente, che desiderano trasmettere agli altri le proprie conoscenze e la propria passione e che educano al rispetto del patrimonio naturale e paesistico della nostra regione.

Ecco perché invito tutti coloro che amano i nostri territori a venire ad ascoltare, Enrico Vignati, che è il Referente di Servizio Nucleo Inverno Monte Leone (PV e LO), Maurizio Macchetta coordinatore del gruppo, insieme a Luigi Capizzi, Referente flotta mezzi del nucleo Gev Inverno e Monteleone, che potranno far comprendere l'importanza della loro presenza sui territori.

Domenica 20 pomeriggio dalle ore 15 alle 17 in Sala Zanoni via Antico Passeggio 1 angolo Via Dante Cremona avrà questa opportunità.

Non mancate

M5S Cremona

715 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online