Mario Silla lascia la Direzione di Cronaca
"Dopo 17 anni è venuto comunque il tempo di passare la mano.
Come dice l’Ecclesiaste “Ogni cosa ha il suo momento e ogni atto la sua ora sotto il cielo”. Non ho
l’età della pensione. Continuerò a fare il giornalista su altri media con la stessa passione civile che
mi ha sorretto in tutti questi anni.
Auguro le migliori fortune a “Cronaca” e ai suoi lettori, a chi prenderà il mio posto, a chi continuerà
a far uscire ogni giorno questo quotidiano: ai giornalisti, ai poligrafici, ai collaboratori, ai
fotografi, agli impiegati, agli agenti pubblicitari, ai tipografi dell’Industria Grafica Pizzorni".
All'ammico Mario ed al nuovo direttore i migliori auguri per il nuovo lavoro
red/gcst
In allegato la pagina di Cronaca.
http://www.welfarenetwork.it/images/stories/Allegati/silla-cronana-lascia.pdf collaboratori che ti scegli.



