Domenica, 28 aprile 2024 - ore 22.06

MODA: PISAPIA INCONTRA CAMERA NAZIONALE, INSIEME PER RENDERE MILANO SEMPRE PIU’ ATTRATTIVA

| Scritto da Redazione
MODA: PISAPIA INCONTRA CAMERA NAZIONALE, INSIEME PER RENDERE MILANO SEMPRE PIU’ ATTRATTIVA

Presidente Boselli: “Collaborazione continuerà a dare risultati positivi”
Milano, 24 luglio 2013. “Questo incontro è servito per rafforzare ulteriormente i rapporti già ottimi tra il Comune di Milano e la Camera della Moda di Milano. Sono convinto che insieme possiamo valorizzare un’eccellenza milanese che è preziosa per tutto il Paese perché il sistema moda non rappresenta solo una ricchezza di bellezza esteriore, ma partecipa attivamente e costruttivamente allo sviluppo produttivo ed economico dell’Italia”.

Lo ha affermato il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia al termine dell’incontro con il nuovo Consiglio Direttivo della Camera Nazionale della Moda Italiana. All’incontro hanno partecipato Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, oltre al Vice Presidente Vicario Patrizio Bertelli  e ai Vice Presidenti Angela Missoni e Ermenegildo Zegna. Presenti anche i consiglieri Giovanna Gentile Ferravamo, Stefano Sassi, Lavinia Biagiotti Cigna, Carlo Capasa, Patrizio Di Marco, Jacopo Etro, Massimo Ferretti, Renzo Rosso e Carla Sozzani oltre al Presidente Onorario Beppe Modenese. Per il Comune, oltre al Sindaco, ha partecipato all’incontro l’Assessore alla Moda Cristina Tajani.

“Milano e la moda sono legate indissolubilmente e il nostro impegno è quello di valorizzare sempre più questo aspetto. Milano –ha aggiunto il Sindaco- nei prossimi anni sarà al centro dell’attenzione internazionale, innanzitutto grazie ad un evento straordinario come Expo, e il mondo della moda, che somma talento, tradizione e innovazione ad una solida realtà imprenditoriale, sarà con noi in prima fila per rendere la città sempre più attrattiva”.

"Ho molto apprezzato questo incontro –ha detto il Presidente della Camera della Moda Mario Boselli- con il Sindaco Pisapia e l’Assessore Tajani perché è stata l’occasione per confermare la collaborazione costruttiva tra il ‘Sistema Moda’ e il Comune di Milano. Ci siamo parlati con franchezza perché abbiamo l’obiettivo condiviso di rendere Milano più attrattiva e la Moda e la sua creatività sono certamente un elemento caratterizzante della città.  Sono certo che questa collaborazione continuerà a dare risultati positivi per tutti".

789 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria