Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.50

Movimento Cinque Stelle, Piffari (IDV): Grillo non e' bestia nera

| Scritto da Redazione
Movimento Cinque Stelle, Piffari (IDV): Grillo non e' bestia nera

Il Segretario Lombardo dell'Italia Dei Valori On. Sergio Piffari, interviene sulle polemiche innescate dalle dichiarazioni rese alla stampa dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia   sulla consistenza politica del Movimento Cinque Stelle e dei suoi rappresentanti.
 
“Vorrei ricordare ai nostri alleati di Pd e di Sel che gli avversari della coalizione non sono di certo Beppe Grillo e il suo Movimento, ma al massimo i vecchi notabili della peggiore Italia che sono apparentemente usciti di scena. Non bisogna spaventarsi del favore che questo nuovo soggetto politico suscita in molti elettori.
Mi sorprendono dunque le esternazioni del Sindaco Pisapia, che anziché occuparsi della sua attività di primo cittadino di Milano, si lancia in questo caso, in improbabili e inconsuete analisi strategiche sulle prossime elezioni Politiche.”
 
Continua Piffari:” non capisco nemmeno il disprezzo verso il giovane Consigliere Milanese del M5S Mattia Calise. Il Sindaco e i suoi sodali del Partito Democratico devono ricordarsi che al di là delle loro visioni politiche, la città meneghina aspetta ancora tante risposte come ad esempio sulla questione della gestione dei rifiuti, che lascia Milano agli ultimi posti sulla Raccolta Differenziata.
Non si preoccupi dunque, Pisapia, di chi, come noi dell'Italia dei Valori e i ragazzi di Grillo, vuole cambiare faccia alla politica in maniera radicale, ma pensi seriamente a realizzare un'amministrazione democratica e non poltroniera, di cui abbiamo un pessimo ricordo.”

fonte IDV

1075 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria