Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.51

News Cremona Nel Mondo di welfare del 31 dicembre 2016

In questo post presentiamo le news più recenti della categoria Cremona nel Mondo

| Scritto da Redazione
News Cremona Nel Mondo di welfare del 31 dicembre 2016 News Cremona Nel Mondo di welfare del 31 dicembre 2016 News Cremona Nel Mondo di welfare del 31 dicembre 2016 News Cremona Nel Mondo di welfare del 31 dicembre 2016

Giovedì 22 Dicembre 2016  Il Giappone ammaliato dai violini cremonesi Sulla prestigiosa rivista Sarasate reportage su Cremona Musica International Exhibitions ”Folla e tanti giovani al più importante evento mondiale dedicato alla liuteria: una manifestazione davvero entusiasmante”

Lunedì 12 Dicembre 2016 Il gruppo cremonese ‘Cingiallegre’ a Berlino con il ‘Pan Fritt’ Lo scorso fine settimana ( 3-4 dicembre) il gruppo cremonese ‘Cingiallegre’ ha partecipato a Berlino al Weihnachtsmarkt (mercato di natale) che si è svolto in Richardplatz (quartiere Neukölln).

Venerdì 09 Dicembre 2016 Il sistema Cremona a Praga con Stradivari e Monteverdi L'energia di Stradivari e di Monteverdi innovata attraverso il Sistema Cremona nei network internazionali per costruire alleanze che favoriscano progetti culturali, di turismo ed economia.

Mercoledì 07 Dicembre 2016 Il Sistema Cremona sbarca anche a Praga tra cultura, Monteverdiane e turismo Un’altra importante occasione per presentare il Sistema Cremona a livello internazionale e sviluppare progetti culturali e turistici condivisi.

Domenica 04 Dicembre 2016 MDV Cremona La bellezza di Michelangelo e Stradivari: da Strings City alleanza con Firenze "Michelangelo disse davanti al suo Mosè: perché non parli? La bellezza ha un suono.

Lunedì 21 Novembre 2016 Cremona protagonista a Firenze, sabato 3 dicembre Città delle Corde Strings City è la manifestazione in programma sabato 3 dicembre in una quarantina di luoghi culturali grandi e piccoli del capoluogo toscano

Giovedì 17 Novembre 2016 L’agenzia cremonese DuePer: dalla consolle da deejay alla progettazione web L’agenzia cremonese nasce dopo trascorsi nel mondo musicale elettronico. Ora lavora per TV e grandi marche e parla di una innovazione che arriva ovunque, anche nella zootecnia

Mercoledì 09 Novembre 2016  (Video) A Parigi Le Promesse dell'Arte Il cremonese Riccardo Benassi Riccardo Benassi figura tra gli artisti più apprezzati e interessanti della sua generazione. Selezionato per la residenza d'artista , a Parigi, da Giacinto Di Pietrantonio, direttore della Galleria d'arte moderna e contemporanea di Bergamo, Benassi presentato il lavoro svolto nel corso del suo mese parigino.

Lunedì 07 Novembre 2016  Anlai Spider Violino con il contributo di molti cremonesi Preg.mo sig direttore Alcuni quotidiani tra cui il Corriere della sera oltre a varie agenzie giornalistiche hanno dato notizia nei giorni scorsi della vittoria di un giovane ricercatore italiano che è stato premiato a Londra e che ha superato moltissimi altri contendenti di varie nazioni.

Domenica 06 Novembre 2016 Diego Sottili italo-basiliano incontra il sindaco di Torricella terra natia del suo bisnonno di Gian Carlo Storti Diego Sottili, nato in Brasile nel 1987, ha incontro lo scorso 4 novembre 2016, il sindaco di Torricella del Pizzo Emanuel Sacchini comune che il suo bisnonno Leopoldo lasciò nel 1887 per raggiungere lo Stato di Rio Grande do Sul.

Giovedì 03 Novembre 2016 Cremona Il tubero dei Faraoni Dall'antico Egitto un nuovo alleato per la salute: la chufa Il 'tubero dei Faraoni' combatte l'arteriosclerosi e il diabete: le sue proprietà saranno illustrate durante tre eventi all'interno di “Free From”, il debuttante Salone delle intolleranze alimentari a CremonaFiere dall'11 al 14 novembre

Domenica 30 Ottobre 2016 Il Sistema Cremona a Shanghai tra liuteria e turismo: successo della città alla Fiera Music China Promozione di Cremona, terra del saper fare liutario e del saper fare cibo, avvio di contatti per lo sviluppo di pacchetti turistici, soprattutto legati al turismo musicale, e di sinergie culturali ed economiche tra istituzioni cremonesi e cinesi, pensando già a 2017 e 2018.

Sabato 29 Ottobre 2016 C’è Violino e Violinone. Il Violino di Sidney in Canada? Un Capolavoro di Giorgino Carnevale (…c’è un’arte che aspetta dentro di noi il giorno in cui sarà capita) Caro direttore, direttore caro, oh perbacco: “checcistaafare” un violino proprio nella lontana Canada, nell’accogliente cittadina di Sidney (da non confondersi assolutamente con l’altra ben più rinomata cittadina australiana)?

1089 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online