Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.13

News Cremona Rugby di Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020

Complimenti a JACOPO GERMANA' BALLARINO per la sua prima Meta negli Under 8, un’ottima azione ben costruita grazie anche al sostegno dei compagni

| Scritto da Redazione
News Cremona Rugby  di Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020

News Cremona Rugby  di Sabato 18 e Domenica 19 Gennaio 2020

Complimenti a JACOPO GERMANA' BALLARINO per la sua prima Meta negli Under 8, un’ottima azione ben costruita grazie anche al sostegno dei compagni

Sabato 18. UNDER 12 : I ragazzi, sabato 18 gennaio, hanno avuto il piacere di partecipare ad un allenamento congiunto insieme al Piacenza rugby e ai Lyons Cremona nella sede dei Lyons Piacenza. La giornata è stata ricca di partite e l’iniziativa è risultata divertente e utile per prepararsi alla ripresa delle partite e dei numerosi impegni della squadra. Un bel pomeriggio di rugby, grazie a tutti i partecipanti.

Domenica 19. UNDER 6 Prima uscita dell’anno per i piccoli rugbisti pronti a divertirsi e a giocare con tutte le loro energie. La mattinata è fredda e soleggiata, le squadre partecipanti sono i Cinghiali, il Cremona Rugby e i Mosquito Rugby. Visto le numerose assenze dovute alle influenze di stagione e vista la gran voglia di giocare dei bambini si è deciso di creare squadre miste per permettere a tutti di giocare e di integrare i nuovi arrivati che hanno bisogno di imparare. Rugbisti e allenatori soddisfatti delle azioni in campo. Grazie ai genitori sempre presenti, ai fotografi e alla società ospitante.

UNDER 8: Squadre avversarie: Cinghiali rugby - Mosquito rugby - Rugby Valcuvia - Rugby Parabiago 1 - Rugby Parabiago 2 Nonostante il freddo i ragazzi si presentano al campo carichi e pronti ad affrontare cinque partite con tempo unico da 9 minuti. Il Cremona parte alla grande affrontando a testa alta gli avversari e, a differenza dei precedenti tornei, fin dai primi minuti impongono il loro gioco proseguendo con un ottimo sostegno in attacco, un buon schieramento difensivo, l' attitudine giusta e un ottimo lavoro di gruppo. Non sono mancati i momenti di debolezza ma nel complesso l’allenatrice Chiara si ritiene molto contenta della crescita mostrata, sia di ogni singolo ragazzo che di gruppo. Complimenti a JACOPO GERMANA' BALLARINO per la sua prima Meta negli Under 8, un’ottima azione ben costruita grazie anche al sostegno dei compagni. Come sempre vogliamo dire grazie alla società che ci ha ospitato e a tutti i presenti per il grande tifo.

UNDER 10 : Trasferta per l'under 10, ospite dei Centurioni Rugby a Villa Carcina. I ragazzi, dopo la pausa natalizia, giocano 4 partite con tempo unico da 12 minuti, come sempre accompagnati dal Crema Rugby e sostenuti, per questa domenica, anche dal Desenzano Rugby. Gli avversari mostrano un buon mantenimento, al contrario del Cremona che gioca in maniera altalenante, ma nonostante questo, l'allenatore Malini, evidenzia un buon lavoro sul sostegno e un buon spirito di squadra. Bisognerà lavorare ancora molto sulla comprensione del gioco in alcune fasi e sul mantenere la concentrazione per tutta la partita, ma nel complesso si sono visti passi avanti a livello individuale. Complimenti ai ragazzi e grazie a tutti i genitori presenti e ai Centurioni Rugby per l’ospitalità.

Ufficio Stampa ASD Cremona Rugby

www.cremonarugby.it

984 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online