Domenica, 12 maggio 2024 - ore 02.07

Nomina CdA Aem Cremona. Il PSI propone Zanetti | P.carletti ( PSI)

La figura del rag.Guido Zanetti, socialista, risponde perfettamente ai criteri di comprovata esperienza giuridico economica e amministrativa necessar

| Scritto da Redazione
Nomina CdA Aem Cremona. Il PSI propone Zanetti | P.carletti ( PSI)

Rilevato il gran vociare riguardo i candidati o presunti tali a ricoprire il ruolo di consiglieri AEM, il PSI presenta cristallinamente il proprio candidato: il rag. Guido Zanetti, noto commercialista cremonese con esperienza trentennale  in gestione amministrativa di numerose ed importanti società, difensore tributario, già revisore dei conti presso l'Amministrazione Provinciale e presso diversi comuni della provincia.

La figura del rag.Guido Zanetti, socialista, risponde perfettamente ai criteri di comprovata esperienza giuridico economica e amministrativa necessari per ricoprire il ruolo di consigliere AEM e per questa ragione il PSI gli ha chiesto di presentare la propria candidatura per il consiglio di AEM.

Riteniamo doveroso rilevare che a livello professionale difficilmente si potrà negare che il profilo del rag. Zanetti è perfettamente coincidente con quel che ha giustamente richiesto l'amministrazione, per questo confidiamo nella sua prossima nomina a membro del consiglio di amministrazione di AEM.

Paolo Carletti (seg. prov. AEM)

 

1899 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria