Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 08.00

NON SOLO NOTAV Dall’8 al 22 luglio una montagna di idee

| Scritto da Redazione
NON SOLO NOTAV   Dall’8 al 22 luglio  una montagna di idee

NON SOLO NOTAV   Dall’8 al 22 luglio  una montagna di idee e di sorprese  da Avigliana a Sestriere 
www.valsusacasatua.it
Due  settimane  di  INCONTRI  e  FESTE,  ESCURSIONI  e  CULTURA,    SPORT  e  BUONA  TAVOLA 
Valsusa Casatua  è un’iniziativa varata  da Etinomia,  associazione  di imprenditori  etici  per la difesa dei beni  comuni, in collaborazione  con aziende,  associazioni, istituzioni valsusine e il canale tematico Alp Channel,  per far riscoprire le prerogative  di tutta la Valle che, accanto a momenti di incontro  e dibattito,  sa offrire anche cultura e spettacolo,  sport, conoscenza dei messtieri, feste e tradizioni, in un territorio di grande bellezza.
La  Valsusa  diventa  un  grande  laboratorio  aperto  sui  temi  dell’economia  del  territorio,  per  la qualità della vita, nel rispetto della natura e del bene comune.

OSPITALITA’ PER TUTTI 
soluzioni per tutti gusti, per tutte le età e per tutte le tasche presso le famiglie della Valle,  campeggi,  rifugi, bed & breakfast,  agriturismo,  pensioni,  hotel.

La Valsusa ti propone ogni giorno un ampio ventaglio di opportunità. Vieni in Valle a conoscere nuovi  amici,  far  bene  alla  tua  salute  con  lo  sport  e  al  tuo  palato  con  la  buona  cucina,  farti accompagnare alla scoperta della natura e dei tesori d’arte.

Trovi il programma, continuamente aggiornato su: www.valsusacasatua.it


Tanti protagonisti – tanti spot
I cittadini della Valsusa danno vita alla più ampia campagna di spot di tutti i tempi.  Li potete vedere, in rete, come protagonisti in prima persona, per invitarvi a venire in Valle, a respirare aria nuova. Ognuno a modo suo.
VIDEO : http://www.valsusacasatua.it/index.php/comunicazione3      

Partecipate anche voi a questo nuovo gioco mediatico: bastano una telecamera e un sorriso, per dire che in Valsusa verrete anche voi. 
 
 
Per informazioni:       valsusacasatua@gmail.com
 
 

1158 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria