Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 08.00

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 10 GENNAIO 2021

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 10  GENNAIO 2021
Domenica 10 gennaio 2021
Luna in Sagittario
Ariete
7. Ancora una Luna favorevole per pensare e magari iniziare a orientarti su qualcosa di differente da quello che hai in mente.
Toro
7. La dissonanza fra Marte e Saturno ti fa sentire in determinate situazioni impotente di agire, o molto limitato nella gestione delle tue questioni.
Gemelli
7. Il transito della Luna nel segno del Sagittario potrebbe spingerti verso delle nuove conoscenze, o a sentire degli amici.
Cancro
7. Oggi non riuscirai a stare fermo nemmeno se ti pagassero. Ti sei messo in testa di sistemare delle cose, oppure potresti dedicare tempo ad una ricerca.
Leone
7. L’astro lunare è favorevole per esternare i tuoi sentimenti, nonostante in questi giorni sei facilmente irritabile.
Vergine
6. Questa Luna nel segno del Sagittario non favorisce la concentrazione, anzi spesso, la mente vagherà da sola. Attenzione alla sbadataggine.
Bilancia
6. Luna e Nettuno in aspetto dissonante potrebbero farti vedere la realtà sotto forme differenti, alcune molte realiste, altre completamente distorte.
Scorpione
6. La dissonanza fra Marte e Saturno viene vissuta con mal sopportazione da parte tua, perché non riesci a muoverti come vorresti.
Sagittario
6. Luna e Nettuno in disarmonia come potrebbero rallegrarti per una buona notizia, così potrebbero aumentare la malinconia.
Capricorno
6. Il desiderio maggiore, almeno in questi giorni, è quello di avere più tempo per te stesso e per le tue cose, senza sentirti costantemente pressato dalle responsabilità.
Acquario
6. In questa giornata potresti essere dispersivo nella comunicazione, ma anche nel tentare di sistemare alcune cose creando ancora più caos intorno a te.
Pesci
6. Luna e Nettuno in aspetto disarmonico potrebbero portarti una piccola delusione nelle relazioni.
 
DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE
972 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria