Sabato, 18 maggio 2024 - ore 03.00

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 11 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 11 GENNAIO 2021

Lunedì 11 gennaio 2021

Luna in Capricorno

Ariete

8. A parte qualche impiccio che incontrerai nell’arco della giornata, ti senti combattivo e pieno di energia che manifesterai soprattutto nella professione.

Toro

8. La dissonanza fra Giove e Urano porta degli avvenimenti improvvisi, eventi che dovrai gestire senza fretta, ma con estrema calma.

Gemelli

7. Oggi si potrebbe sbloccare una questione legale, oppure potresti tentare di far capire ad una persona che è necessario modificare alcune scelte prese in passato.

Cancro

7. Il transito di Venere nel segno del Capricorno ti aiuta a vedere con chiarezza le altre persone, stilando una lista tra quelle valide e quelle meno affidabili.

Leone

6. Già sei insofferente di tuo, ma oggi lo sarai ancora di più rivoltandoti contro quelle persone che ti mettono dei paletti sulla tua strada.

Vergine

7. Ci sono delle cose che vorresti attuare ma che ancora risultano bloccate. Non demordere, dalla prossima settimana potrai iniziare ad attuarle.

Bilancia

6. In questa giornata metterai tutto nero su bianco. Sei stufo dei problemi familiari, che ti ritrovi sempre a sbrogliare, per colpa di altri.

Scorpione

7. La pressione che arriva dall’aspetto disarmonico fra Marte e Saturno non fa altro che renderti ancora più ribelle e intenzionato a cambiare strada.

Sagittario

7. Nell’ambito professionale qualcosa inizia a muoversi anche se ci sono sempre dei dissapori con alcuni colleghi, soci, o collaboratori.

Capricorno

7. Da una parte c’è questa voglia di liberarti da situazioni e persone che non sono più sulla tua lunghezza d’onda, dall’altro lato continui a trattenerti come se perdessi chissà cosa.

Acquario

7. Mercurio e Giove ti rendono creativo, desideroso di apportare molte modifiche non solo nel tuo stile di vita, anche nella professione.

Pesci

7. Non farti ingannare da atteggiamenti gentili, quando dietro quella facciata è presente una persona opportunista.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

882 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria