Sabato, 18 maggio 2024 - ore 03.06

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2021

Mercoledì 13 gennaio 2021

Luna nuova in Capricorno

Ariete

7. Da oggi avresti l’opportunità di avviare qualcosa di nuovo nella sfera professionale, o in quella familiare. Magari sono piccoli progetti che avevi in mente di attuare e che adesso sono fattibili da realizzare.

Toro

8. Venere in buon aspetto a Urano porta diverse novità nelle relazioni: qualcuno potrebbe fare nuove amicizie nel mondo lavorativo, altri a distanza, altri ancora potrebbero ricevere delle offerte professionali.

Gemelli

6. Il novilunio ti porta a pensare a come modificare, o trasformare alcuni rapporti che sono diventati noiosi.

Cancro

7. Se stai pensando di modificare i tuoi rapporti professionali, il momento risulta favorevole, anche se c’è qualcuno che ha paura di attuarli remandoti contro.

Leone

6. Nei rapporti stretti stanno verificandosi diversi cambiamenti, alcuni sono da leggersi in positivo, altri in negativo.

Vergine

7. Non essere precipitoso nel dare una risposta. Aspetta ancora qualche giorno per avere il quadro completo della situazione.

Bilancia

6. Prima di accettare qualunque accordo, accertati che sia tutto chiaro. Non fidarti di quello che ti viene detto.

Scorpione

7. Il novilunio rappresenta un cambiamento dentro di te e che a breve, si manifesterà anche nel mondo esteriore.

Sagittario

6. Mercurio e Giove in buon aspetto ti porteranno a mentire, più che altro per non inclinare un rapporto, facendo buon viso a cattivo gioco.

Capricorno

7. Questa fase di Luna nuova è favorevole per coloro che hanno deciso da tempo di rimettersi in gioco nella professione, o stanno per modificare il loro percorso iniziale.

Acquario

6. In questo momento i tuoi rapporti sembrano scorrere fluidamente, senza intoppi, ma c’è un però rappresentato da una persona che si frappone fra te e il tuo obiettivo.

Pesci

7. Più realista e concreto, rispetto al passato, continui a selezionare le persone che ti circondano, senza farti troppi problemi.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

804 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria