Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.57

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 12 GENNAIO 2021

Martedì 12 gennaio 2021

Luna in Capricorno

Ariete

8. Il novilunio che si sta formando nel cielo favorisce la creazione di nuove idee, o nuove partenze nella professione.

Toro

8. Il passato è un ricordo che cerchi di tenere sempre vivo, ma oggi come oggi avresti solo voglia di guardare al futuro, possibilmente a breve distanza.

Gemelli

7. La fase di Luna nuova che sta iniziando, dovrebbe darti quell’aiuto indispensabile per avviare una serie di trasformazioni nelle relazioni professionali e private.

Cancro

7. Il novilunio nel segno del Capricorno dovrebbe aiutarti a essere più severo nei giudizi verso quelle persone, che fino a ieri hai cercato sempre di salvare dal fango.

Leone

7. Cerca di gestire meglio che puoi il transito di Marte nel decimo caso, quello equivalente alla propria riuscita professionale, cercando di non essere precipitoso, o troppo richiedente.

Vergine

8. Il passaggio della Luna in Capricorno pone l’accento sulla necessità di partecipare insieme agi altri ad un progetto, o programma di cooperazione.

Bilancia

7. Sicuramente questa fase di novilunio nel segno del Capricorno ti rende più autorevole del solito, dettando delle regole che non piaceranno molto ad altre persone.

Scorpione

8. Luna e Urano in buon aspetto portano diverse comunicazioni, alcune sono legate alla professione, altre potrebbero esserti di aiuto per sbloccare una vicenda.

Sagittario

7. Questa Luna nel segno del Capricorno ti porta a parlare di lavoro, di questioni che ti pesano, o che vorresti diversificare da come sono state impostate fino ad ora.

Capricorno

7. In questi giorni potresti ridiscutere con un superiore del tuo ruolo professionale, oppure, qualora fossi un libero professionista valutare delle collaborazioni esterne, o delle chiusure.

Acquario

6. Se stessi tentando di realizzare un sogno nel cassetto, ci sono delle difficoltà da superare, intralci che giungono da persone esterne.

Pesci

7. Oggi ce la metterai tutta per superare un impiccio, grazie al sostegno di alcuni amici, o di semplici conoscenti che comprenderanno la tua problematica.

DEVORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

812 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria