Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 15.58

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 18 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 18 GENNAIO 2021

Lunedì 18 gennaio 2021

Luna in Ariete

Ariete

7. Questo lunedì si apre con l’intenzione di mettere mano a una situazione che non è stata gestita nel migliore dei modi.

Toro

7. L’astro lunare nel segno dell’Ariete invece di calmarti ti spinge a buttare fuori quello che provi e pensi senza porti un limite.

Gemelli

7. Con questa Luna nel segno dell’Ariete avrai modo di portare avanti uno o più progetti, oppure di occuparti di questioni burocratiche.

Cancro

6. Anche se alcune situazioni sembrano sbrogliarsi, c’è sempre qualcosa o qualcuno che tende a irritarti.

Leone

7. L’astro lunare nel segno dell’Ariete porta a fare uno spostamento per lavoro, o a ricevere una comunicazione abbastanza interessante.

Vergine

8. Nel caso ti trovassi in mezzo a persone indecise, sarai il primo a prendere in mano la situazione, risolvendola nel giro di poche ore.

Bilancia

7. La dissonanza fra Marte e Giove potrebbe portarti qualche piccolo colpo di fortuna, da non intendersi solo economicamente, ma come episodi particolari che portano dei benefici.

Scorpione

7. Il passaggio della Luna nel segno dell’Ariete ti rende ancora più combattivo e determinato nel perseguire il tuo obiettivo.

Sagittario

7. Questa Luna nel segno dell’Ariete ti risolleva l’umore, anche se ci sono mille cose che ancora ti rendono irrequieto.

Capricorno

6. Marte e Urano ti spingono a prendere una o più iniziative, una di queste potrebbe essere decisa in modo affrettato anche se potrebbe fornirti la chiave per non dipendere più dagli altri.

Acquario

7. Anche se il passaggio lunare ti è favorevole, la disarmonia fra Marte e Giove potrebbe farti correre un rischio inutile, o agire frettolosamente.

Pesci

8. Venere e Urano in ottimo aspetto danno segnali di apertura nei rapporti, anche se dentro di te senti il desiderio di frequentare soggetti diversi.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

899 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria