Sabato, 18 maggio 2024 - ore 02.52

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 15 GENNAIO 2021

Venerdì 15 gennaio 2021

Luna in Acquario

Ariete

7. Il flusso delle idee è in continuo movimento, soprattutto nel settore professionale dove stai cercando di ottenere un miglioramento.

Toro

6. Potrebbe essere ancora una giornata nervosa, anche se tutto quello che stai tirando fuori ti sarà di aiuto per migliorare la tua condizione lavorativa, o familiare.

Gemelli

7. Dentro di te c’è questo desiderio di migliorarti ma anche di fornire agli altri un piccolo contributo che possa servirgli per vivere meglio.

Cancro

6. Il transito di Mercurio nel settore ottavo rappresenta un buon momento per comunicare agli altri ciò che ti aspetti da loro, anche se qualcuno non sarà d’accordo.

Leone

7. Ancora una Luna nervosa, dinamica, che ti spinge a cercare consensi, collaborazioni, e a confrontarti con persone nuove.

Vergine

7. Mercurio e Urano ti motivano nella professione, anche se in certi momenti tendi a fare resistenza ad alcuni cambiamenti imposti, o che per forza di cose sono obbligatori.

Bilancia

7. Ultimamente risulti impaziente per tutto e verso tutti, questo stato come potrebbe aiutarti nel ricercare nuovi sbocchi creativi, così potrebbe portarti al nulla.

Scorpione

7. Continua questo bisogno impellente di chiudere dei capitoli passati e passare a qualcosa di completamente diverso.

Sagittario

8. Cerca di imbrigliare la mente, visto che negli ultimi giorni viaggia per i fatti suoi. E’ vero hai delle intuizioni geniali che andrebbero accompagnate con la praticità.

Capricorno

7. Rispetto alle precedenti settimane ti senti meno imprigionato, più desideroso di apportare un netto cambiamento al lavoro, così come nella sfera personale.

Acquario

7. La fretta è sempre una cattiva consigliera, anche se pensi che adesso è bene cogliere qualunque opportunità onde evitare di rimanere a piedi.

Pesci

8. Più vai avanti e più ti rendi conto che il vissuto quotidiano sta assumendo dei contorni differenti da quelli che hai sempre conosciuto.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

915 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria