Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.54

OROSCOPO DI OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI SABATO 6 FEBBRAIO 2021

Sabato 6 febbraio 2021

Luna in Sagittario

Ariete

7. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario ti rende di buon umore, anche se stai attraversando un momento difficoltoso.

Toro

7. La dissonanza fra Venere e Urano crea molta insofferenza nei rapporti, dal lavoro all’amore, c’è qualcosa dentro di te che si è fratturato.

Gemelli

7. Non sempre quello che pensi è uguale al pensiero degli altri, e te ne accorgi durante delle conversazioni dove anche per banalità scoppiano delle profonde divergenze.

Cancro

7. L’astro lunare nel segno del Sagittario stuzzica l’immaginario facendoti sonare un viaggio, o delle mete che ti piacerebbe raggiungere, poi la realtà prenderà il sopravvento con i suoi obblighi.

Leone

7. La dissonanza fra Marte e Giove ti rende irrequieto, sempre in caccia di stimoli che possano fornirti quell’occasione per migliorare la tua vita.

Vergine

6. Il passaggio della Luna nel segno del Sagittario aumenta l’insoddisfazione personale scartando idee, che invece potrebbero funzionare.

Bilancia

7. Anche se la giornata è favorevole per fare degli incontri, le tue relazioni attraversano un momento di crisi.

Scorpione

7. La dissonanza fra Saturno e Urano lavora per darti la possibilità di chiudere, o spezzare, con un passato che non ti appartiene più.

Sagittario

7. La dissonanza fra Marte e Giove ti rende volitivo, determinato e convinto nel portare avanti un obiettivo personale.

Capricorno

6. Lavoro, denaro e benessere personale entrano in conflitto tra loro. Oramai sono settimane che ti trovi in quello stato d’animo e non sai cosa scegliere.

Acquario

6. Il transito della Luna ti rende a tratti irrazionale, come se volessi fuggire da una situazione o da pensieri preoccupanti.

Pesci

8. Giornata favorevole per stare in compagnia di persone amiche, ma anche per muoverti, sentendoti nuovamente “libero”.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

564 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online