Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.59

OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI VENERDÌ 5 FEBBRAIO 2021

Venerdì 5 febbraio 2021

Luna in Scorpione

Ariete

7. La dissonanza fra Venere e Urano alimenta da qualche giorno il desiderio di chiudere con qualcuno, o una situazione.

Toro

6. In questo periodo dei rapporti di lavoro, tra colleghi o collaboratori, stanno subendo delle trasformazioni: qualcuno va ma qualcuno arriva, oppure avvengono delle chiusure.

Gemelli

6. Con alcune persone non riesci più a trovare un punto di incontro, per questo potresti valutare una separazione o un allontanamento.

Cancro

7. La disarmonia fra Venere e Urano indica che in questo momento non hai bisogno di sentire il fiato sul collo, o di ricevere ordini da persone che non capiscono nulla del tuo lavoro.

Leone

6. Giornata meno pesante rispetto a quella di ieri, ma sempre nevralgica e ricca di eventi che portano a un giro di boa.

Vergine

7. Il settore lavorativo continua a essere messo in primo piano con tutte le difficoltà del momento. Qualche proposta in arrivo che non sempre corrisponderà a quello che si desidera.

Bilancia

6. Sei stanco delle parole. Non servono a nulla. Chiedi i fatti, ma questi tardano ad arrivare, oppure se giungono non sono mai come li avevi chiesti.

Scorpione

6. Ci sono delle chiusure che da tempo avresti voluto attuare nelle tue relazioni e che solo adesso puoi concretizzare.

Sagittario

6. Pensare, guardare in ogni dove, cercando di trovare una soluzione che possa tirarti fuori dal pantano in cui ti trovi.

Capricorno

6. L’aspetto tensivo tra Venere e Urano comporta delle scelte, più o meno drastiche, nell’ambito professionale.

Acquario

5. Il periodo è snervante, soprattutto per coloro che non riescono a trovare delle soluzioni pratiche da attuare. Cambiamenti in arrivo in famiglia, e nella professione.

Pesci

7. Il transito della Luna in buon aspetto a Nettuno privilegia le sensazioni, l’aiuto verso il prossimo, o collettivo, e la capacità di intervenire in ogni problema tempestivamente.

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

1171 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria