Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.38

OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 2 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MARTEDÌ 2 FEBBRAIO 2021

Martedì 2 febbraio 2021

Luna in Bilancia

Ariete

8. Giornata favorevole per investire in nuovo programma, entrare a far parte di un gruppo di lavoro, stabilire nuove priorità personali e professionali.

Toro

8. Luna e Giove in buon aspetto portano allegria e ottimismo, e una visione più chiara su quello che ti sei prefissato di realizzare nei prossimi mesi.

Gemelli

9. Il transito della Luna nel segno della Bilancia regala una giornata all’insegna della gratificazione, questa potrebbe giungerti dal datore di lavoro, un collega, un amico, oppure da un semplice conoscente.

Cancro

7. Nonostante la dissonanza della Luna nel segno della Bilancia, questa giornata risulta determinante per definire un accordo, o stabilire nuovi rapporti professionali.

Leone

7. Il buon aspetto fra l’astro lunare e Giove stimola la comunicazione ricevendo molteplici chiamate di lavoro, o da parte di amici, oppure potrebbero arrivarti delle ottime intuizioni.

Vergine

7. Oggi dovrai dedicare il tuo tempo al lavoro, inserendo idee e proposte differenti, in alcuni casi persino particolari, o rimodellate su una base vecchia utilizzata nel passato.

Bilancia

8. Questa giornata oltre a favorire il campo delle idee e quello della comunicazione, favorisce i rapporti con il femminile.

Scorpione

7. Questa giornata potrebbe portare un risvolto positivo nei rapporti con gli altri, come ricevere delle belle notizie, o sentire dopo molto tempo una persona per lavoro.

Sagittario

8. Anche per te si profila una giornata positiva anche se, prima di comunicare una decisione ci rifletterai sopra fino a domani.

Capricorno

7. Luna e Giove in buon aspetto ti porteranno a manifestare con sicurezza una decisione che rappresenterà un cambiamento nel lavoro, o nel tuo stile di vita.

Acquario

8. Il transito della Luna nel segno della Bilancia e in buon aspetto a Giove ti spinge a realizzare un progetto nel cassetto, o a confermare una scelta che avevi espresso da alcune settimane.

Pesci

7. L’astro lunare nel segno della Bilancia parla di spartizione equilibrata. Probabilmente dopo settimane di incertezze, deciderai di affidare un compito o altro, in modo imparziale senza favoritismi.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

938 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria