Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.07

OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI DOMENICA 31 GENNAIO 2021

Domenica 31 gennaio 2021

Luna in Vergine

Ariete

6. Luna e Nettuno in aspetto disarmonico potrebbero influire negativamente sullo stato d’animo, sentendoti scoraggiato o demotivato nei tuoi intenti.

Toro

6. Oggi è la giornata della sbadataggine. Senza rendertene conto, vuoi perché la mente è presa da altri pensieri, prenderai contro a una serie infinita di oggetti.

Gemelli

6. Una giornata difficile, che potrebbe farti assumere un atteggiamento vittimistico, prosciugando tutti quelli che ti ruoteranno attorno.

Cancro

7. Da un pensiero razionale potresti finire ad uno totalmente irrazionale, perdendo di vista il punto focale del concetto.

Leone

5. Luna e Nettuno portano ansia e preoccupazione per una questione che da settimane sta tenendoti con il fiato sospeso.

Vergine

7. Dato che oggi potresti subire delle suggestioni negative, ogni volta che ti assaliranno, cerca di pensare a qualcosa di bello e positivo.

Bilancia

6. Un’altra giornata in cui la sensazione principale è quella di continuare a sacrificarti per il nulla, o per persone che non ti meritano.

Scorpione

7. Le percezioni che avvertirai nella giornata non saranno tutte veritiere, per questo è consigliabile fin da subito cercare di razionalizzarle.

Sagittario

6. Una giornata strana, dove spesso la mente si abbandonerà a pensieri felici e altri tortuosi, complessi, pessimisti.

Capricorno

7. Nonostante la presenza di Marte, sei sempre più convinto che ci sono delle persone vicino a te che non stanno dicendoti la verità.

Acquario

6. Luna e Nettuno in aspetto di opposizione ti fanno oscillare tra uno stato emotivo e un altro, che non riesci a definire se non attraverso una profonda scontentezza.

Pesci

8. Questa Luna nel segno della Vergine e in opposizione a Nettuno ti conferisce delle grandi intuizioni, e tanta creatività che potresti destinare nell’arte, o in un progetto informatico, o nel sito che gestisci, o ad altro.

 

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

740 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria