Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.52

OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 4 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 4 FEBBRAIO 2021

Giovedì 4 febbraio 2021

Luna in Scorpione

Ariete

7. Luna e Marte in segni opposti potrebbero inalberarti, passando nel giro di pochi secondi dalla ragione al torto.

Toro

5. Un’altra giornata tesa, difficile, che ti vede avere i nervi a fior di pelle: hai raggiunto l’apice della sopportazione, con tutti.

Gemelli

6. Sul lavoro i problemi arrivano da alcuni colleghi, o collaboratori che non sono più efficienti come prima, oppure con il quale non riesci ad avere una buona comunicazione.

Cancro

7. All’interno del gruppo per il quale lavori, in famiglia, o verso alcuni amici, stanno verificandosi dei cambiamenti improvvisi che da una parte possono farti solo piacere.

Leone

5. L’opposizione fra l’astro lunare e Marte ti rende nervoso, agitato e insofferente per via di alcune situazioni che invece di andare come dovrebbero, cambiano all’improvviso.

Vergine

7. La moltitudine di pianeti nel segno dell’Acquario comporta un periodo critico, non per questo negativo, nella professione. È tempo di attuare dei cambiamenti, anche se hai la paura di sbagliare.

Bilancia

6. Nel corso della giornata avrai l’opportunità di confrontarti con una persona, esaminando a fondo dei punti importanti che potrebbero riguardare sia te stesso, sia la sfera professionale, o familiare.

Scorpione

7. Un cielo carico di stimoli che si manifesteranno attraverso degli eventi imprevisti e inattesi. Tieni saldamente le redini del carro, se non vuoi che si ribalti.

Sagittario

6. La dissonanza fra Saturno e Urano, complice l’aiuto della Luna in Scorpione rappresenta la possibilità di chiudere un rapporto lavorativo, senza pensarci troppo sopra.

Capricorno

6. Il periodo che stai attraversando è faticoso sotto molti aspetti: dal lavoro, alla sfera privata, senti il bisogno di cambiamento, di dedicarti a qualcosa di meno stressante.

Acquario

4. Una giornata molto nervosa, che ti vedrà perdere la pazienza nel giro di pochi attimi. Sei arrivato al limite della tua sopportazione, tantè che senza pensarci potresti sbattere la porta in faccia a qualcuno.

Pesci

7. Il transito di Marte nel segno del Toro ti rende agguerrito, soprattutto nella difesa dei tuoi ideali che persegui con molta passione.

 

DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE 

698 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria