Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.06

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 1 FEBBRAIO 2021

Rubrica a cura di Deborah la signora delle stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 1 FEBBRAIO 2021

Lunedì 1° febbraio 2021

Luna in Bilancia/Venere in Acquario

Ariete

7. Luna e Venere in ottimo aspetto sono di aiuto nel trovare il punto di incontro, che possa andare bene ad ambedue le parti, in un accordo.

Toro

7. La retrogradazione di Mercurio nel segno dell’Acquario ti aiuta a sistemare delle questioni in famiglia, sul lavoro o nella libera professione, che stavi valutando da alcune settimane.

Gemelli

7. L’ingresso di Venere nel segno dell’Acquario e in congiunzione a Saturno ti pone nella condizione di fare il punto sui tuoi rapporti stretti.

Cancro

6. L’abbraccio fra Venere e Saturno non è molto sentimentale, anzi è simile ad un rapporto di affari, dove sul tavolo vengono messe le proprie richieste.

Leone

7. Da parte tua c’è la volontà di mettere insieme un gruppo di persone che possa agevolarti nella professione, ma che sul piano concreto risulta difficile e complesso.

Vergine

6. Il momento risulta favorevole per separare, o suddividere le richieste professionali da quelle personali.

Bilancia

8. Venere e Saturno nel segno dell’Acquario aumentano il distacco emotivo da quelle persone, o lavori, che fino ad ora ti hanno richiesto tanto in termini di energia psico-fisica.

Scorpione

6. Da qualche settimana a questa parte hai iniziato a osservare le tue relazioni da vicino, rendendoti conto che ci sono degli elementi ancora da eliminare.

Sagittario

7. Il transito di Venere, da oggi nel segno dell’Acquario, aumenta il distacco fra te e alcune persone, più che altro hai bisogno di riflettere se quei rapporti sono così validi come hai creduto fino a ieri.

Capricorno

6. La congiunzione fra Venere e Saturno nell’Acquario mette in risalto il bisogno di spensieratezza che va a cozzare contro quello della responsabilità.

Acquario

7. Da oggi inizia un periodo di circa dieci giorni abbastanza complesso nelle relazioni. La paura di perdere quanto costruito negli anni si contrappone al desiderio di libertà e indipendenza.

Pesci

7. Prima di esporre qualunque pensiero, dovresti accertarti dell’affidabilità di alcuni collaboratori.

654 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria